Skip to content

Sondaggio interesse partecipazione ciclovacanza Ciclovia Alpe Adria Radwegh

Cari Soci

Si propone per il periodo 21-29 Luglio 2018, una ciclo-vacanza con pullman al seguito, lungo la:

 “CAAR”  Ciclovia Alpe Adria Radwegh.

Cliccando qui il volantino con ulteriori informazioni:   proposta CICLOVACANZA ALPE ADRIA 2018

Potete leggere una descrizione succinta della ciclabile redatta dagli Amici della Ciclovia Alpe Adria Radweg sul loro sito:

 http://www.ciclovia-alpeadria-radweg.eu/it/

 Scorrete le immagini e troverete  notizie utili con belle descrizioni del percorso 

https://www.alpe-adria-radweg.com

La presente comunicazione serve a sapere se c’è sufficiente interesse per arrivare ad un numero appropriato di partecipanti. Se così fosse, verrà richiesto un piccolo anticipo a coloro i quali avranno manifestato la volontà di aderire all’iniziativa; se in seguito il viaggio dovesse andare malauguratamente a monte, questo verrà restituito.

Le relative comunicazioni dovranno pervenire al socio Carlo Franzini esclusivamente tramite e-mail franzinicarlo@libero.it o sms o what’s app al nr. 3296125094 entro e non oltre il 18 di Febbraio p.v.
Eventuali contatti telefonici solo nelle ore serali.

Potrebbe interessarti

NEWS – RESOCONTO ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI FIAB NOVARA

Cari Soci come sapete in data 28 aprile 2022, in seconda convocazione alle ore 20.30, si e’ svolta l’ assemblea dei Soci di FIAB Novara Amici della Bici Aps O.d.G. Approvazione del rendiconto economico finanziario 2021 e del previsionale anno 2022 Determinazione numero componenti consiglio direttivo Elezione del Consiglio Direttivo

LEGGI TUTTO >

NUOVA SEDE DI FIAB NOVARA 

Siamo felici di comunicarvi che, dopo diversi anni, FIAB Novara torna finalmente ad avere una SEDE aperta al pubblico. E’ l’ atto conclusivo di una attivita’ iniziata circa 4 mesi fa con la partecipazione al bando per l’ assegnazione e terminato ieri con la consegna delle chiavi da parte del

LEGGI TUTTO >

Ultime News

Le Nostre Gite