Skip to content

PROGRAMMA GITE 2021 – VIDEOPRESENTAZIONE

Cari soci

Quest’anno, per il programma gite, non abbiam potuto trovarci di persona, come per gli scorsi, a causa delle restrizioni dettate dalle norme in materia di prevenzione alla diffusione del COVID19.

Cosi il Consiglio Direttivo lo ha integrato, partendo da alcune idee emerse durante l’ assemblea dello scorso 30 ottobre, ed arrivando ad una sua formazione che crediamo molto interessante.

Per la sua iniziale diffusione abbiam pensato ad un messaggio che brevemente descrive cio’ che ci proporremo di fare sperando che il 2021 sia di svolta positiva e determinante nella sconfitta della pandemia.

Qui di seguito il link del MESSAGGIO VIDEO PRESENTAZIONE PROGRAMMA GITE 2021

Naturalmente verranno stampati i classici volantini cartacei

Per l’ occasione abbiamo creato un canale YOU TUBE su cui caricheremo altri video , se vi iscrivete, semplicemente cliccando sul bottone di riferimento, rimarrete aggiornati.

Piu’ avanti vi diremo le modalita’ per diventari soci o rinnovare la tessera nonche’ ove ritirare il volantini.

Per intanto….buonavisione  

Ciao

 

Potrebbe interessarti

152 GRAZIE !

TANTI QUANTI SONO GLI AMICI CHE QUEST’ANNO 2023 HANNO ADERITO FINO AD OGGI ALLA NS. ASSOCIAZIONE. L’ adesione ha un significato importante in quanto gratifica ulteriormente il nostro impegno in tanti aspetti che vanno dalla promozione della mobilita’ sostenibile (cicloescursioni) agli incontri con l’ Amministrazione Comunale, ma in particolare con

LEGGI TUTTO >

AGGIORNAMENTO PROGRAMMA EVENTI MAGGIO 2023 FIAB NOVARA AdB

Cari Soci Alcuni aggiornamenti  riguardo i prossimi appuntamenti con FIAB NOVARA A.d.B.: CICLABILE DEL RENO: il sondaggio di pre-adesione purtroppo NON HA RAGGIUNTO il nr. minimo dei partecipanti indicato in 25 e stabilito per “mitigare” il costo del trasporto che purtroppo sta sempre piu’ incidendo sul costo totale, PERTANTO TALE

LEGGI TUTTO >

FIAB NOVARA – cosa bolle in pentola, ovvero tutto quanto succedera’ e che stiamo preparando nel prossimo mese o poco piu’

Cari Soci, Cari Amici Il prossimo 28 aprile ci sara’ l’ assemblea ordinaria dei soci, in regola con quota 2023, di FIAB Novara di cui avete gia’ ricevuto convocazione  e che comunque potete leggere i dettagli cliccando:convocazione-assemblea-ordinaria-dell-associazione-fiab-novara-amici-della-bici Per il capitolo eventi, nel premettere che il calendario delle ns. ciclogite lo

LEGGI TUTTO >

Ultime News

Le Nostre Gite