Skip to content

MINI E(x)PLORANDO Domenica 17 Maggio

 Mini E(x)PLORANDO le Aree Protette del Lago Maggiore e del Ticino….

Prosegue l’impegno del Parco del Ticino e Lago Maggiore per la promozione della mobilità dolce su terra e su acqua al fine di valorizzare i territori.
Questa iniziativa ha come obiettivo la fruizione integrata del primo tratto del fiume Ticino in quanto è possibile raggiungere via acqua alcune località e poi utilizzare le piste ciclabili o sentieri attrezzati per visitare le diverse aree del Parco.
“L’Ente Parco, vuol fare da volano e promotore di queste iniziative di sperimentazione dei percorsi di mobilità dolci riguardanti le nostre aree protette al fine di portare a conoscenza di tutti la potenzialità turistica del sentiero navigabile e dei percorsi ciclo-pedonali presenti nel Parco”.

Scarica la locandina: Locandina MiniE(x)plorando 2015 A4 pdf

Potrebbe interessarti

NEWS – RESOCONTO ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI FIAB NOVARA

Cari Soci come sapete in data 28 aprile 2022, in seconda convocazione alle ore 20.30, si e’ svolta l’ assemblea dei Soci di FIAB Novara Amici della Bici Aps O.d.G. Approvazione del rendiconto economico finanziario 2021 e del previsionale anno 2022 Determinazione numero componenti consiglio direttivo Elezione del Consiglio Direttivo

LEGGI TUTTO >

NUOVA SEDE DI FIAB NOVARA 

Siamo felici di comunicarvi che, dopo diversi anni, FIAB Novara torna finalmente ad avere una SEDE aperta al pubblico. E’ l’ atto conclusivo di una attivita’ iniziata circa 4 mesi fa con la partecipazione al bando per l’ assegnazione e terminato ieri con la consegna delle chiavi da parte del

LEGGI TUTTO >

Ultime News

Le Nostre Gite