Cari Soci
per farci conoscere, per spiegare meglio quello che facciamo e per magari annoverare nuovi soci, la FIAB NOVARA – AMICI DELLA BICI, nell’ aderire alla giornata del tesseramento 2024 promossa da FIAB nazionale, il giorno
SABATO 4 NOVEMBRE 2023 sara’ presente con il proprio gazebo in P.ZZA DELLE ERBE a Novara dalle ore 9.15 alle ore 16.30
lo slogan di quest’ anno sara’:
IN SELLA ALLA TRANSIZIONE #scelgolabici
cliccando sul link: Presentazione-FIAB scoprirete cosa fa FIAB
invitiamo tutti a venirci a trovare anche con parenti e amici !
Sara’ quindi possibile aderire al tesseramento del nuovo anno, A COSTO INVARIATO RISPETTO LE PRECEDENTI ANNUALITA’ !!
Inoltre cercheremo di informare e coinvolgere gli interessati su: attivita’ ed iniziative di FIAB Novara, essenziali principi di convivenza bici-auto, educazione stradale in bici il tutto con l’ apposizione di cartelli informativi che rappresentano 5 argomenti di riferimento:
COSA FA FIAB E DOVE SI TROVA A NOVARA
IL FUTURO
MISURE ANTINQUINAMENTO
PERCHE’ ANDARE IN BICI
IL NS. SITO INTERNET
e tanto altro
Per i vantaggi riservati ai soci, OLTRE CHE POTER PARTECIPARE ALLE NS. CICLOGITE ci sono:
Gite e viaggi in bici
FIAB organizza ogni anno migliaia di gite e decine di viaggi in bicicletta che potete trovare sui portali Andiamoinbici.it e Biciviaggi.it.
Assicurazione RC
Avrai diritto alla copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno provocato a terzi che si causa circolando in bicicletta in qualsiasi paese europeo.
Sconti e convenzioni
Avrai sconti e convenzioni dedicate presso numerose attività commerciali, negozi di bici, musei, alberghi, tour operator e compagnie di trasporto.
Inoltre i soci FIAB godono di particolari sconti in centinaia di alberghi, pensioni, B.&B. e campeggi in tutta Italia. L’elenco è visibile nel sito della Fiab alle pagine di Albergabici, www.albergabici.it.
E-book Ediciclo
In regalo per te per l’iscrizione nel 2021 un e-book Ediciclo a seconda del tipo di tessera associativa sottoscritta. Sceglilo tra quelli disponibili!
Rivista BC
Con qualche euro in piu’, riceverai a casa BC, una rivista completamente nuova che vuole affrontare una sfida difficile: diffondere la cultura della bicicletta e le pratiche di una mobilità diversa, più attenta all’ambiente e alle persone.
QUINDI COSA ASPETTATE !!!
Spargete la voce ci vediamo in piazza il 4 novembre …MAGARI IN BICI !
Ciao
Commenti recenti