Skip to content
LAGO-MAGGIORE
29 Mag
29 Mag 2016
IL GIRO DEI TRE LAGHI

Il giro dei tre laghi (lago di Varese, lago Maggiore e lago di Mergozzo)

Domenica 29 maggio

Programma: Ore 08.00 Ritrovo p.zzale della Sun per carico Bici Ore 08.30 Partenza per il Lago di Varese. Ore 10.00 Arrivo e scarico bici. Si inizierà a pedalare lungo la ciclabile del lago di Varese fino a Gavirate ( sosta caffè) e poi su strade secondarie. da Cittiglio cicalabile per raggiunge Laveno Mombello. Ore 13.00 circa arrivo a Laveno e sosta pranzo libera. Ore 14.00 Ritrovo e partenza per Verbania in traghetto. Durante il percorso brevi soste alla Chiesa di Madonna di Campagna, monumento nazionale, Villa Taranto e Villa Giulia. Dai canneti di Fondotoce ( ciclabile sterrata) si raggiungerà Mergozzo. Carico bici e rientro a Novara previsto intorno alle 18.30.

Note Tecniche: Il percorso di circa 60 km è in gran parte su piste ciclabili e secondarie ( asfaltate e sterrate) e brevi tratti di strade Provinciali Difficoltà: Media.

La Quota di partecipazione è di 25 euro e comprende il viaggio in pullman + carello A/R e biglietto del traghetto + bici. E’ gradita la prenotazione e il versamento dell’intera quota entro e non oltre sabato 23 maggio, presso l’Ottica Bertolotti in C.so XXIII Marzo 49, o in sede in via Perazzi 5/e il mercoledì pomeriggio. La gita verrà effettuata con un minimo di 30 partecipanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Caratteristiche

Pullman
Media

Partenza

Data e Ora

29 Mag 2016

Prezzo

€ (EUR)

Ultime gite

Richiedi Informazioni / partecipa