COMUNICATI STAMPA – FIAB NOVARA

Cari Soci

in questa settimana si sono svolte due conferenze  stampa in cui FIAB Novara e’ stata protagonista con altre associazioni che si occupano di tematiche ambientali e di mobilita sostenibile.

In data 30 gennaio, Fiab Novara Amici della Bici, Legambiante Circolo Il Pioppo Ovest Ticino e Novarese, Novara Green, Comitato per Pernate, Galliate Futura e Amici del Ticino hanno presentato il comitato per la riapertura dei collegamenti storici tra Galliate e Novara, denominato “ COLLEGA.NO ”.

cliccando di seguito potete leggere il comunicato stampa: COMUNICATO STAMPA COLLEGA.NO 30.01.2020

qui invece il link all’ articolo con cui  FREE NOVARA ha dato risalto: www.freenovara.it

In data 31 gennaio invece si e’ tenuta la conferenza stampa con cui FIAB Novara con Lagambiente circolo IL PIOPPO e NOVARA GREEN hanno manifestato la loro preoccupazione riguardo lo sviluppo progettuale e quindi il ruolo nella mobilita’ sostenibile, che il cavalcavia di Sant’Agabio avra’ nel prossimo futuro dopo i recenti lavori di manutenzione.

Le associazioni lo hanno fatto portando anche una proposta concreta nella sua applicazione.

Cliccando di seguito potete leggere il comunicato stampa: COMUNICATO STAMPA CAVALCAVIA 31-01-020_1

qui invece il link con cui il giornale LA STAMPA ha dato risalto: www.lastampa.it/novara/

A presto, ciao